Biomutant verrà finalmente lanciato in meno di un mese, salvo sorprese inaspettate, dopo diversi ritardi e molte anticipazioni. Experiment 101 ha mostrato vari aspetti del loro imminente gioco di ruolo d’azione nella fase di preparazione fino al suo lancio, dal combattimento al mondo in cui è ambientato. Ora, in un video caricato da Game Informer, otteniamo un’analisi dettagliata della creazione del personaggio e delle opzioni che fornisce.
Il titolo è stato atteso per molto tempo da molti fan che si erano già interessati a Biomutant già dal suo primo trailer. Lo sviluppo ha avuto molti problemi e per questo ci auguriamo che nonostante tutto il gioco venga lanciato in un buono stato. Ma dai vari trailer e gameplay mostrati nel corso del tempo sembra che l’opera di Experiment 101 abbia superato tutte queste difficoltà.
Infatti anche il trailer gameplay dove vengono mostrati alcuni combattimenti e varie abilità, non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo dei fan che lo tenevano già d’occhio e far avvicinare anche nuovi possibili consumatori. E anche con questo nuovo trailer che mostra la creazione del personaggio ci auguriamo che soddisfi le aspettative dei giocatori.
Dalla scelta della razza del vostro personaggio all’impostazione dei vostri attributi di partenza, dalla scelta di ciò contro cui il vostro personaggio avrà attributi di resistenza più alta alla scelta della vostra classe. Inoltre ci sono anche alcune opzioni per personalizzare ciò che volete. Nel frattempo, sono disponibili anche opzioni cosmetiche come l’aspetto della tua pelliccia e altre ancora.
Biomutant verrà lanciato il 25 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quest’ultimo sarà disponibile per EA Play Pro al momento del lancio. Controllate di avere i requisiti minimi per far girare il gioco sul computer ed infine se volete saperne di più su questo titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo nostro articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere