Legends of Runeterra: tutte le novità dell’espansione Custodi Dell’Antico

Preparatevi a scegliere il vostro destino nella nuova espansione di Legends of Runeterra, chiamata Custodi dell’Antico. Quest’espansione introduce una nuova parola chiave, Danza delle lame, che può stravolgere a vostro favore le sorti dello scontro in qualunque momento, anche senza un gettone d’attacco. L’espansione aggiunge 42 carte collezionabili, inclusi tre nuovi campioni: Zilean, Malphite e Irelia. Custodi dell’Antico approderà con la patch 2.7.0, che sarà giocabile dalle 20:00 italiane circa del 5 maggio.

Nuove carte
Nella scorsa settimana abbiamo rivelato tutte le carte introdotte nella nuova espansione di Legends of Runeterra, riservando Irelia per la presentazione finale di oggi. Per scoprire tutte le nuove carte potete seguire i link per le diverse gallerie, ovvero Mobalytics e DAK.GG. Divertitevi a scoprire le nuove aggiunte che vi potrebbero anche essere utili.
Nuova parola chiave – Danza delle lame
Irelia, la danzatrice delle lame in persona, è giunta sui campi di battaglia di Legends of Runeterra e con lei arriva una nuova parola chiave: Danza delle lame. Le carte con questa parola chiave evocano una serie di lame, che eseguono immediatamente un attacco gratuito contro l’avversario.
Gli attacchi di Danza delle lame possono avvenire con o senza un gettone d’attacco e non consumano il gettone d’attacco quando vengono eseguiti. Una singola lama può non sembrare un granché da sola, ma non sottovalutate il potenziale di combo di uno strumento così versatile. Cercate le carte con questa parola chiave per costruire sempre nuove devastanti combo che vi potrebbero tornare utili durante le vostre partite.
Nuove sfide
Sono state aggiunte due nuove sfide in preparazione delle nuove sinergie Monumento e della parola chiave Danza delle lame introdotte in nella nuova espansione di Legends of Runeterra.
Aggiornamenti carte
I mazzi Nasus Thresh sono molto popolari e superano costantemente le soglie di percentuale di vittorie (55%) e di utilizzo (15%). Per questo motivo sono state fatte delle piccole modifiche alla parte Isole Ombra del mazzo che hanno continuato a causare problemi al meta. Per ora, anche se Nasus è chiaramente una potenza per il mazzo, è stato scelto di lasciare intatto il potere di Shurima.
Seguaci e incantesimi
Atrocità

Costo: 6 → 7

É stato scelto di ridurre l’efficienza e l’efficacia con cui Atrocità è in grado di chiudere le partite, inserendo più rischi e contromosse riducendo in generale le possibilità con le quali può essere utilizzata in sicurezza per terminare la partita.
Custode logoro

Statistiche base: 2|1 → 1|1

Custode logoro è incredibilmente potente grazie alla sua sinergia con Abbatti e Temibile. Le sinergie verranno mantenute, ma verrà ridotta leggermente la sua pressione a inizio partita e la sua capacità di creare ancora più Abbattimenti portando la Potenza a 1.
Legends of Runeterra
Aggiornamenti ricompense regione

Shurima (insieme a Targon e Ionia) è diventata un po’ più ampia. Le 3 regioni sono state estese di 4 livelli ciascuna in corrispondenza con l’uscita dei loro nuovi campioni.

 Bundle

Il bundle Custodi dell’Antico di Legends of Runeterra è disponibile nel negozio per 1807 monete. Il bundle include:

  • Guardiano Chip
  • Plancia Tempio del Tempo
  • Variante esclusiva Crono Chip

Bundle mazzi

Il bundle Sabbia e acciaio, che contiene l’incredibile potenza di Irelia e Azir, è disponibile nel negozio per 2106 monete, prezzo ritoccato in base ai possibili doppioni.

Spedizioni

Campioni, incantesimi e Seguaci di Custodi dell’Antico sono stati aggiunti alle Spedizioni di Legends of Runeterra.

Varie
  • Ora i funghi infliggono danni combinati in un solo colpo, invece che subire 1 danno X volte, dove la X sta per il numero di funghi estratti in una volta
  • Ora le carte create da Linee temporali contemporanee ereditano gli effetti Prismatici
  • Gli effetti di Preparare l’assalto e Inizio del turno sono stati migliorati
  • Nella patch 2.9.0 (2 giugno), la sfida amici tra server diversi non sarà più supportata. Con la continua crescita del gioco, sono iniziati vari problemi tecnici. La sfida amici è tra i maggiori responsabili e sta assorbendo risorse necessarie per lo sviluppo di alcune delle funzioni più entusiasmanti di League of Runeterra pianificate per il futuro.
Bug risolti
  • Corretto un bug grafico per il quale la prima vittoria del giorno mostrava i Dischi solari come parte delle ricompense
  • La schermata del profilo giocatore è stata ridimensionata per apparire correttamente sui dispositivi mobili
  • Risolto un problema per cui i funghi non venivano considerati per alcuni effetti di danni al Nexus in determinate situazioni
  • Risolto un problema su dispositivi mobili che impediva ai giocatori di vedere le carte collegate a una carta durante Invoca, Prevedi o scegliendo una carta fra più opzioni
  • Ora l’effetto grafico speciale di Preparare l’assalto di Katarina livello 2 viene riprodotto correttamente
  • Ora le unità marchiate da Kindred mostrano il contesto quando si sposta il cursore sopra di loro
  • Ora la riduzione del costo delle torrette di Heimerdinger scade correttamente dopo il turno in cui è stata generata
  • Khahiri lo Studente non considera più erroneamente Ombre cacciatrici come una Previsione
  • Creazioni calcolate, se usata con qualsiasi effetto di modifica del costo, non mostra più erroneamente tali modifiche nelle carte fra cui scegliere
  • Ora Dado truccato mostra correttamente il suo effetto grafico quando viene giocato
  • Varie migliorie ai testi, nell’ambito del nostro intervento sulla coerenza dei testi

Per altre notizie su Legends Of Runeterra vi consigliamo di leggere questo articolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile