Destiny ha recentemente indossato i panni della nuova espansione che abbiamo recensito qui qualora ve la foste persa ed ha contemporaneamente perso qualche pezzo per strada: gli eventi. Proprio oggi, Bungie ha annunciato che lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride torneranno molto presto, per la precisione il 13 Ottobre lo Stendardo di Ferro e il 16 per le Prove di Osiride. Tuttavia la software house ha annunciato delle variazioni delle stesse che andiamo ad analizzare insieme nel corpo dell’articolo.
Andiamo con ordine con lo Stendardo di Ferro e vediamo cosa cambierà nella modalità che ricordiamo essere incentrata interamente sul PvP e sull’importanza delle vostre armi e del vostro equipaggiamento.
Ecco cosa cambierà per quanto concerne lo Stendardo di Ferro:
- Il buff dello Stendardo è applicato automaticamente al giocatore ed il suo effetto aumenta con il passare dei giorni dell’evento.
- Ora le ricompense e i loot includeranno sia armatura sia armi, cosi da assecondare il desiderio di ogni giocatore.
- La percentuale del drop è stata aumentata per essere le prime ricompense dello Stendardo di Ferro. Se non trovate ciò che vi interessa, potrete allora far visita a Lord Saladin.
- L’equipaggiamento comprato da Lord Saladin chiederà Marchi Leggendari anzichè Lumen.
- Sono stati aggiunti nuovi emblemi.
- Le nuove taglie, per la precisione 3 al giorno e altre 3 per la durata dell’intero evento vi garantiranno altri Marchi Leggendari, per un totale di 9 taglie nuove in 3 giorni.
- Luce minima richiesta: 230.
- Il leader del gruppo per lo Stendardo di Ferro deve essere livello 40.
Oltre allo Stendardo, tre giorni dopo arrivano le Prove di Osiride:
- L’equipaggiamento delle Prove sarà ottenuto come bottino alla fine di ogni match in caso di vittoria.
- Più vincete, più avete chance di ottenere equipaggiamento migliore.
- Non è necessario tornare da Vance all’avamposto, ogni ricompensa verrà riscattata automaticamente nel vostro inventario.
- Le Monete di Passaggio verranno comunque droppate per la squadra perdente per dare la possibilità a tutti di ottenere premi.
- Potrete vedere i buff conferiti dagli oggetti delle Prove direttamente in una pagina apposta.
- Non potrete utilizzare i buff dopo aver iniziato le Prove, dunque usate tutti gli oggetti che volete prima!
- I giocatori che vinceranno 9 partite consecutive senza perdere saranno comunque invitati nella zona segreta di Mercurio.
- I giocatori potranno giocare anche dopo le 9 vittorie, senza però ottenere oggetti e armature migliori di quelle ottenute precedentemente.
- Vance disporrà delle taglie delle Prove di Osiride, disponibili ogni weekend affinchè ogni giocatore ottenga il miglior equipaggiamento possibile, soprattutto chi non riesce ad andare su Mercurio.
- Le taglie del Crogiolo saranno valide anche nelle Prove.
- Il matchmaking sarà bilanciato in base al numero di vittorie/sconfitte.
- L’audio dei compagni e dei nemici morti viaggerà su canali audio diversi.
- Livello di Luce consigliato: 290.
- Solo i guardiani che possiedono almeno 251 Luce possono cercare delle partite nelle Prove.
Clicca sulla copertina per leggere