Ebbene si, non poteva esserci lo Star Wars Day senza parlare di Star Wars. In questo caso si tratta di Star Wars Squadrons, gioco di Motive Studios ed Electronic Arts che ci permetterà di interpretare o un pilota della Ribellione o dell’Impero Galattico. Quest’oggi, in onore della data che corre, gli sviluppatori hanno rilasciato le ultime due skin per Star Wars Squadrons. A confermarlo è stato un post sul profilo ufficiale di Twitter, che mostra le nuove verniciature e personalizzazioni per la cabina di pilotaggio. Questo aggiornamento prevede che arrivino per entrambe le fazioni quindi non preoccupatevi.
Purtroppo, e avete sentito bene, questi sono gli ultimi due cosmetici che giungeranno sul titolo. Molti saranno delusi, ma è importante notare che lo sviluppatore inizialmente non aveva in programma di rilasciare alcun nuovo contenuto per Star Wars: Squadrons post-lancio. La situazione è cambiata dopo aver ricevuto feedback positivi da fan e dai critici, che hanno elogiato la meccanica del gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Perciò, godiamoceli e “che la forza sia con tutti voi!”
Fonte: Game Rant
Attention, Pilots! The final cosmetic drop for #StarWarsSquadrons has landed.
In celebration of May the 4th you can unlock a new cockpit flair, starfighter paint jobs and more, across both factions! pic.twitter.com/KdHXSQk9JR
— EA Star Wars (@EAStarWars) May 4, 2021
Clicca sulla copertina per leggere