Limited Run Games ora collabora ufficialmente con Xbox

Il distributore di videogiochi americano Limited Run Games ha rilasciato copie fisiche di moltissimi titoli solo digitali. Ora la compagnia ha ufficialmente iniziato a collaborare con Xbox. Già dall’anno scorso Limited Run Games erano partner di Xbox, ciò che ha rallentato l’ufficialità della collaborazione sono state le varie scartoffie necessarie per l’accordo.

Nel Xbox Expansion Pass podcast i co-founder di Limited Run Games, Douglas Bogart e Josh Fairhurst, hanno parlato di come che ora insieme ad Xbox vogliono “correggere” le varie uscite mai arrivate sulla console di Microsoft.

Noi lavoriamo con Bethesda tutto il tempo e Microsoft ha appena acquistato Bethesda, ed è molto strano che i rilasci di DOOM che abbiamo fatto non erano su Xbox – Non ha alcun senso. Lavoriamo abbastanza spesso con Double Fine – abbiamo rilasciato alcuni dei loro giochi. Quindi non aver rilasciato la loro versione fisica su Xbox è strano perché anche loro ora sono una compagnia first-party. Quindi, penso che una delle nostre grandi iniziative su Xbox sarà il correggere queste cose… Speriamo che tutto si risolva e possiamo effettivamente andare a tutto gas con Xbox a breve.

Date le affermazioni da parte di Limited Run Games ci aspettano gradi uscite per quanto riguarda le versioni fisiche di titoli Xbox.

Fonte: GamingBolt

xbox