Il lancio della terza stagione in Call Of Duty Warzone e Call Of Duty Black Ops Cold War ha introdotto la sua quota di problemi nei giochi, come i giocatori si aspettavano. Uno di quelli più interessati riguarda l’evento in-game Hunt for Adler, che ha preso il via insieme alla stagione che aveva spinto molti fan a giocare per ottenere la sua skin.
La struttura dell’evento era abbastanza semplice: chiedere ai giocatori di completare le attività di base nel multiplayer di Call Of Duty Black Ops Cold War o in Call Of Duty Warzone. Sfortunatamente, la parte dell’evento del free-to-play di Activision non ha funzionato come previsto. I giocatori avevano il compito di raccogliere e completare determinati contratti durante le partite, ma per molti i progressi non venivano monitorati.
C’era anche un altro problema in cui le informazioni contrassegnate a volte non si generavano nella partita. Quando gli sviluppatori sono riusciti a correggere questi bug, l’evento a tempo limitato era quasi giunto al termine, quindi quest’ultimi hanno promesso di trovare una soluzione che risolvesse questo problema causato dai bug.
Molti si aspettavano che l’evento sarebbe stato semplicemente esteso, ma Raven Software ha evitato tutti i problemi ed ha annunciato che chiunque accederà a Call Of Duty Warzone da ora fino alla fine della stagione 3 riceverà gratuitamente la skin Adler Tortured & Rescued. Potreste già avere la skin se avete giocato durante il fine settimana, quindi controllate il menu degli operatori.
Raven Software sembra essere stato in gamba ultimamente per quanto riguarda il mantenimento del gioco. Lo sviluppatore ha apportato un gran numero di modifiche al bilanciamento, scuotendo considerevolmente i vari meta che si andavano a creare. Quest’ultimo inoltre ha anche detto che sta tenendo d’occhio una serie di armi popolari, promettendo di nerfarle preventivamente prima che inizino a diventare troppo forti.
Nei mesi a venire, dovresti anche aspettarvi che Call Of Duty Warzone supporti adeguatamente PlayStation 5 e Xbox Series X / S, con patch native per le nuove console attualmente in lavorazione. Infine se siete interessati alle notizie che riguardano questo free-to-play, vi consigliamo di leggere questo articolo.
Fonte: VG247