Mentre l’entusiasmo per Elden Ring continua a trasformarsi in agitazione, è trapelato un nuovo video di sette secondi da una presentazione interna. Quest’ultimo però è un piccolo frammento di filmato con una scarsa qualità, infatti è scuro, sfocato e inutile. Ma già la sua esistenza ha fatto esaltare altri fan che stanno attendendo il prossimo titolo di FromSoftware e George R. R. Martin.
In base alla filigrana, probabilmente fa parte della stessa presentazione trapelata durante il mese di marzo. Mostra una panoramica di una stanza piena di sarcofagi, seguita da alcune riprese dell’interno di una torre. Quindi sempre nuove ambientazioni, che magari non rendono bene a causa della scarsa qualità del video. L’hype per questo titolo è talmente alto che ad ogni rumor o piccolo leak i fan impazziscono, speriamo solo che non si ripeta una situazione simile a quella di Cyberpunk 2077.
Nel frattempo, VGC riferisce che la società madre di FromSoftware, ovvero Kadokawa Corporation, ha lasciato intendere che Elden Ring uscirà un po’ di tempo prima del 31 marzo 2022. Ciò si basa sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda, certamente tutto ciò non è ancora stato confermato ufficialmente quindi dovremo ancora aspettare per saperne di più su questa opera ormai attesissima da tutti.
Someone shared this on 4chan saying it’s from Elden Ring from Eldenring
In ogni caso, non conosciamo la data di uscita di Elden Ring a titolo ufficiale, e in questo momento con il problema della pandemia di Covid-19 ci sono tutte le possibilità che il gioco sia stato ritardato, e probabilmente se la situazione non migliora potrebbe essere rimandato nuovamente ad una data oltre la fine di marzo 2022.
Comunque cerchiamo di evitare una situazione simile a quella dell’ultimo gioco di CD Projekt Red, per quanto riguarda l’aspettativa che si è creata forse è già troppo tardi ma cerchiamo di non costringere gli sviluppatori a rilasciare un prodotto non ancora completo. Se volete vedere altri leak e novità su Elden Ring, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo.
Fonte: PC Gamer
Clicca sulla copertina per leggere