L’azienda giapponese Nintendo dalla sua entrare nel settore videoludico ha creato gradi console apprezzate in tutto il globo. La Nintendo Switch, la console più recente della compagnia, conterà 30 milioni di unità alla fine dell’anno fiscale, 31 marzo. Questo è ciò che riporta Nikkei nel suo ultimo rapporto.
Inoltre Nikkei afferma di come Nintendo potrebbe rilasciare un nuovo modello di Nintendo Switch con una migliore grafica:
Diversi funzionari ci hanno ammesso che stanno considerando di aumentare la produzione. La compagnia inoltre ha previsto di aggiungere dei modelli di fascia più elevata con una qualità d’immagine più elevata, e questo sarà il primo modello aggiuntivo della Switch dalla Nintendo Switch Lite, che è stata rilasciata a settembre del 2019 ed è stata creata più portatile.
Non è la prima volta che si sente parlare di un nuovo modello di Nintendo Switch ma al momento non abbiamo nulla di ufficiale data la risposta di Nintendo al rapporto Nikkei:
Non c’è nulla che possiamo dire riguardo i numeri di produzione e su modelli di fascia più alta.
Per ora dovremo aspettare una notizia ufficiale da parte di Nintendo per scoprire se Nikkei ci ha azzeccato col suo rapporto.
Fonte: NintendoLife
Clicca sulla copertina per leggere