In vista del PDXCON digitale previsto per il 21 fino al 23 maggio, Bevan Davies, responsabile del segmento per i giochi di strategia di Paradox Interactive, ha pubblicato un aggiornamento sul forum ufficiale per spiegare i cambiamenti organizzativi. Davies ha affermato che visti il numero di sviluppatori all’interno dell’azienda, una ristrutturazione li ha visti divisi in tre team. Ognuno dei quali lavora su progetti separati, sfortunatamente nessuno di questi è Imperator Rome. Quindi non ci saranno nuovi contenuti per il 2021 perché quelli impegnati ad esso saranno spostati per rinforzare altri lavori dello stesso studio. A tal proposito Davies ha commentato questo:
In questo momento stiamo lavorando a piani per far ricrescere il team di Imperator Rome e continuarne lo sviluppo, ma per il breve termine dovevamo concentrare i nostri sforzi su questi altri progetti
Diamo questo triste annuncio per i fan della serie, che per loro sarà un anno vuoto a quanto pare. Ma non preoccupatevi, perché è solo momentanea la situazione per Imperator Rome, come detto da Bevan Davies stesso. Perciò, non appena ci saranno nuove informazioni al riguardo, vi terremo aggiornati.
Fonte: PC Gamer