Genshin Impact: diffusi nuovi leak sulla prossima espansione

Genshin Impact è stato uno die giochi migliori dello scorso anno e ha continuato ad espandersi in modo significativo nel corso dei mesi. Con il suo programma di aggiornamento coerente, miHoYo ha assicurato che i giocatori avranno sempre a disposizione di un’ampia quantità di contenuti per tenersi impegnati tutto il tempo. Che sia vicina anche la prossima espansione?

L’ultimo aggiornamento arrivato nel gioco è stato l’aggiornamento 1.5, il quale è stato abbastanza grande, considerando che ha introdotto un nuovo sistema di alloggi che porta a tonnellate di altre cose nel gioco. Anche due nuovi personaggi, Eula e Yanfei, si sono fatti strada nel gioco e sono già tra i personaggi più popolari all’interno del titolo free to play dello studio cinese.

Dopo la 1.5, l’aggiornamento 1.6 arriverà probabilmente a giugno, poiché un nuovo contenuto arriva solitamente ogni sei settimane. Il beta testing chiuso è già iniziato e dobbiamo conoscere alcune informazioni su ciò che verrà introdotto nella versione 1.6 di Genshin Impact. Sicuramente i fan non vedono l’ora di mettere le mani sui promettenti nuovi contenuti che questo titolo è in grado di offrire ogni volta.

Genshin Impact

Una nuova fuga di notizie su Wangsheng Funeral Parlor Discord ci fornisce ulteriori informazioni su ciò che possiamo aspettarci dalle nuove isole che dovrebbero arrivare nell’aggiornamento 1.6. Sono trapelate due immagini inerenti a delle porzioni della mappa di gioco non ancora presenti. L’immagine a sinistra sarebbe la mappa per un evento di battaglia marina durante Ludi Harpastum. L’immagine a destra invece sarebbe la stessa mappa con la bassa marea.

Con il livello dell’acqua completamente abbassato la mappa è fondamentalmente come Dragonspine. Le rovine in questa mappa sarebbero in stile Mondstadt e potrebbero contenere un boss di Inazuma. Quest’ultimo si troverebbe vicino al centro della mappa, abbastanza lontano dal punto di teletrasporto più vicino. Ci sono anche edifici capovolti in alcune delle caverne delle isole. La mappa dovrebbe essere separata dal resto di Teyvat.

Purtroppo però sembra che non riceveremo Inazuma nell’aggiornamento 1.6 di Genshin Impact poiché finora abbiamo solo sentito parlare di una nuova regione dell’arcipelago. È meno probabile che miHoYo aggiunga due nuove regioni in un aggiornamento. Se volete rimanere aggiornati con gli ultimi contenuti vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: DualShockers