Scavengers, ibrido battle royale free-to-play, ha avuto un inizio un po’ difficile in Early Access questa settimana, a causa di problemi con i server e le chiavi di Steam. Le chiavi potevano essere rivendicate solo guardando gli streamer che giocavano al gioco su Twitch, e alcuni spettatori non hanno mai avuto le loro poiché si sono esaurite.
Quindi è stato un lancio un po’ disordinato, ma sembra che i problemi del server siano stati risolti e, ancora meglio, i giocatori non dovranno guardare gli streamer per accedervi o continuare a controllare le loro caselle di posta alla ricerca di una key. Scavengers entrerà correttamente in Early Access oggi, 1 maggio, e sarà disponibile per tutti senza bisogno di utilizzare delle chiavi per sbloccarlo.
Si tratta di un brusco cambiamento di programma, infatti proprio ieri gli sviluppatori di Midwinter Entertainment hanno detto che potrebbero “abbandonare l’accesso tramite chiave” ad un certo punto, ma ora sembra che si siano impegnati a spalancare le porte. A partire da sabato alle 18:00 ora italiana, Scavengers sarà disponibile per tutti ed incrociamo le dita per scongiurare il crash dei server.
No keys needed – tomorrow, May 1, at 9AM PT / 5PM BST, Scavengers PC Early Access will be available for all.
To celebrate, we’re also releasing a brand new deep-dive gameplay trailer on “What is Scavengers.” Share it with your friends as a quick primer!https://t.co/GRFHJTq1CF
— Scavengers (@play_scavengers) April 30, 2021
Se non avete ancora giocato, o lo avete già provato ma desiderate continuare a giocarci, sicuramente non potrete farvi scappare questa occasione. Se siete amanti dei battle royale sicuramente vi divertirete a scontrarvi contro gli altri giocatori durante le intense battaglie all’interno del titolo. E se volete essere già dei campioni quando il gioco uscirà definitivamente vi conviene iniziare ad esercitarvi già ora facendo molte partite.
Sicuramente il genere della battaglia reale è uno dei più apprezzati e giocati negli ultimi anni grazie a giochi come H1Z1, Fortnite o Playerunknown Battlegrounds. Ormai anche i vecchi titoli stanno tornando con le loro versioni battle royale, ad esempio PAC-MAN 99, se volete saperne di più su quest’ultimo, vi consigliamo di leggere questo articolo.
Fonte: PC Gamer