Il gioco dei furti medievali PvPvE di Sumo Digital, denominato Hood Outlaws and Legends, verrà lanciato tra poco più di una settimana. Quest’ultimo consentirà ai giocatori di giocare come una delle quattro classi disponibili: il Ranger, il Cacciatore, il Brawler e il Mistico. Ognuno di questi offre stili di gioco e strategie uniche con cui ci posiamo divertire.
Ma anche all’interno di una singola classe i giocatori diversi saranno in grado di adottare approcci diversi. Infatti il titolo offre molta varietà di build grazie alle opzioni di personalizzazione e progressione. Per evidenziare questa varietà di build, l’editore Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo video di gameplay per il gioco, spiegando cose come la progressione, il supporto post-lancio e altro ancora.
Il video in questione contiene oltre otto minuti di filmati relativi ad Hood Outlaws and Legends. Inoltre presenta anche o commenti degli sviluppatori sul prossimo titolo di Sumo Digital. Essi spiegano le opzioni di costruzione in ciascuna delle classi, oltre a vari altri aspetti di rapine e partite esaltando appunto la varietà di approccio e di build del giocatore.
Hood Outlaws and Legends verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 maggio. Inoltre sulle console di nuova generazione di Microsoft e Sony il gioco funzionerà a 60 FPS e supporterà il ray-tracing. Tutto ciò quindi permette ai giocatori di immedesimarsi meglio e di godersi di più le varie missioni che affronterà al suo interno.
Se state aspettando questa nuova opera non potete perdervi questo video gameplay commentato dagli sviluppatori. Sicuramente guardandolo vi aumenterà l’entusiasmo che avete e potrete apprendere nuove nozioni che vi potranno tornare utili. Infine se siete interessati ad Hood Outlaws and Legends vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo relativo alla presentazione di una nuova mappa dove affrontare le varie missioni.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere