Star Wars Jedi Fallen Order sta per arrivare sulla next gen

Manca meno di una settimana allo Star Wars Day( May the 4th be with you) e non potevano mancare degli annunci dedicati a Star Wars. E tra i vari eventi e sconti per il 4 maggio vediamo anche l’arrivo di un upgrade next gen per Star Wars Jedi Fallen Order questa estate. Uno dei migliori titoli usciti nel 2019 arriverà in versione migliorata su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Star Wars Jedi Fallen Order è stato molto apprezzato sia dagli utenti che dalla critica, alla sua uscita era tra i vari candidati per il titolo di gioco dell’anno. Nel titolo saremo catapultati nel mondo di Star Wars 5 anni dopo l’Epurazione e l’ascesa dell’Impero Galattico. Il protagonista, ex- padawan Jedi Cal Kestis, nascosto nel pianeta Bracca dovrà affrontare varie difficoltà dopo che una Sonda Imperiale lo scopre. Con un sistema di combattimento simile a quello di Sekiro Star Wars Jedi Fallen Order si presenta come un action RPG.

Per chi possiede una console next gen e non ha ancora provato Star Wars Jedi Fallen Order o ha intensione di rigiocarlo questa estate riuscirà a vedere/rivedere il gioco con una grafica e prestazioni migliorate. Il gioco è disponibile per Pc. PlayStation 4, Xbox one e su PlayStation 5 e Xbox Serie X/S.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile