Dopo l’annuncio della sua prima incursione nel mondo dell’editoria di giochi, Playtonic Friends è entusiasta di rivelare ufficialmente che il prossimo titolo che si unirà alla sua scuderia sarà la versione per console del veloce e frenetico sparatutto basato sul ritmo BPM Bullets Per Minute. Gli sviluppatori quindi hanno stretto un accordo con Awe Interactive per riuscire a portarlo anche su queste piattaforme.
Sviluppato da Awe Interactive, BPM Bullets Per Minute porta il gioco d’azione sparatutto basato sui dungeon racchiudendolo in un mondo in cui ogni singola mossa, ogni singolo colpo, ogni singola schivata ed ogni singolo salto viene eseguita al ritmo di un’epica colonna sonora rock. Questo potrebbe dare una sensazione simile a quella che si prova giocando alla serie dei Doom.
Il gioco è uscito su PC nel settembre 2020 e ha ricevuto elogi da critici e plausi da parte dei giocatori, con Screen Rant che lo descrive come “abbastanza coinvolgente e avvincente da far arrossire la maggior parte dei titoli in questo momento”. BPM Bullets Per Minute destinato a salire sul palco di PlayStation 4 e Xbox One quest’estate.
https://www.youtube.com/watch?v=wqwX0DM2OaI
“Quando BPM Bullets Per Minute è arrivato su PC ed ha avuto successo, eravamo consapevoli che molti giocatori non vedevano l’ora di portare il nostro titolo su PlayStation e Xbox “, afferma il fondatore di Awe Interactive David Jones. Per questo motivo hanno cercato un partner che li aiutasse a portare il gioco su console con una nuova versione.Oltre al gioco lanciato su PC lo scorso autunno, i giocatori su console riceveranno anche tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati lanciati da Awe Interactive da allora
E quindi saranno anche inclusi cinque nuovi personaggi che ti permetteranno di giocare in un modo nuovo e unico, tre nuove armi per incoraggiare più uccisioni di nemici a ritmo serrato, un nuovo capitolo con i suoi nemici unici, due nuove impostazioni di difficoltà e una miscela di nuovi oggetti, risultati e modifiche assortite. Infine vi lasciamo la nostra recensione sul gioco.
Clicca sulla copertina per leggere