Five Nights at Freddy’s Security Breach: l’autore parla della data d’uscita

Se si parla di Five Nights at Freddy’s, la maggior parte delle persone riuscirà certamente a riconoscerlo e ricordarlo. La serie horror creata da Scott Cawthon che comprende ben sette capitoli per la storia principale, un gioco per VR, quattro spin-off (come Five Nights at Freddy’s World) e ben tre romanzi. Una saga partita con poco che ha raggiunto la fama in tempi brevissimi, appassionando e spaventando milioni di giocatori. Adesso i fan sono in attesa del nuovo entusiasmante titolo di cui il gameplay è stato mostrato allo State of Play di febbraio: Five Nights at Freddy’s Security Breach. Effettivamente il giovane arrivato ha fatto poche apparizioni al pubblico, lasciandoci allo scuro di molte cose. Però ora sappiamo qualcosa, in un post su reddit l’autore ha confermato che uscirà alla fine del 2021 per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Inizialmente il lancio era previsto per il tardo 2020 e Cawthon ha voluto chiarire sul perché di questo ritardo:

Ma mentre continuavamo a lavorarci e ad aggiungerci cose, continuava a diventare sempre più grande e aveva bisogno di più tempo per finire

D’altronde come si è potuto vedere dal trailer, è completamente diverso dai suoi predecessori. Essendo molto più esplorabile e con una vasta area di gioco, quindi è comprensibile ciò. Cawthon ha anche annunciato che Security Breach: Fury’s Rage è ora disponibile per i giocatori PC come scusa per il ritardo. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento laterale, ed è gratuito su Game Jolt. Detto questo, non ci resta che attendere nuove informazioni riguardanti Five Nights at Freddy’s Security Breach e se arriveranno, vi terremo informati.

 

Fonte: GamingBolt

Security Breach Update from fivenightsatfreddys