The Last of Us è una serie amata da tantissimi giocatori, che nel Game Award 2020 il secondo capitolo della serie è stato nominato Gioco dell’anno. Nel podcast Script Apart Neil Druckmann, il creative director, di The Last Of Us e la co-scrittrice Halley Gross ha rivelato la possibilità di una Parte 3. Questo è l’argomento di discussione le due personalità di Naughty Dog hanno discusso nel podcast.
Al momento Halley Gross afferma di aver scritto una bozza della storia di un ipotetico The Last of Us Parte 3, che al momento non stanno realizzando. L’unica chicca che ci lascia su questo possibile capitolo è che andrà ad esplorare ciò che succede dopo The Last of Us Parte 2. Uno dei motivi che da indietreggiare l’azienda sulla realizzazione di questo seguito è quanto esso richiedi per la sua produzione, solo l’ultimo uscito ha richiesto 7 anni per essere elaborato. E inoltre parlano di come dopo aver fatto 2 giochi di questa saga ora c’è una vera e propria struttura e trama che necessitano di essere seguite per la realizzazione di un possibile The Last of Us Parte 3.
Per avere delle risposte sicure da parte di Naughty Dog dovremmo aspettare che l’azienda finisca i loro progetti attuali.
Dopo che finiremo uno dei nostri grandi titoli, noi ci prenderemo un lungo periodo per esplorare nuove idee, se ci sarà un The Last of Us Parte 3, se sarà qualcosa di nuovo, se sarà qualche vecchio progetto su vuoi vogliamo tornare.
Neil Druckmann
Questo è ciò che afferma Neil Druckmann su Script Apart spiegando rivelando come loro stanno pensando su un possibile seguito della serie. The Last of Us e The Last of Us Parte 2 sono stati apprezzati da VMAG e per chiunque si fosse perso i due titoli sui nomi dei giochi c’è il link alla loro recezione. Quindi i fan della saga dovranno ancora aspettare per avere notizie certe sull’arrivo di una Parte 3 o se la storia è conclusa.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere