Airborne Kingdom aggiunge il New Game+

Airborne Kingdom ha riscosso il suo successo all’uscita a fine 2020 e ora riceve un grande update. Una volta che finiremo la campagna ora potremmo accedere ad una nuova modalità, il New Game+. Come ogni New Game+ ripartiremo dall’inizio con dei cambiamenti che aumenteranno la sfida durante le nostre ore di gioco.

Una volta conquistati i cieli di Airborne Kingdom e iniziato il New Game+ il gioco genererà un mondo con meno risorse e più ostico. Infatti le quest saranno più distanti tra di loro rispetto alla campagna normale, richiedendo un buon utilizzo del carburante e un buon percorso di volo da parte del giocatore. Con una difficoltà aumentate otterremmo comunque qualche confort, con dei nuovi centri urbani che presentano un’efficienza maggiore. Infine da questo aggiornamento ci possiamo aspettare mondi sempre diversi al momento della creazione e per i player che desiderano essere messi alle strette in ogni modo è presente una modalità Difficile del New Game+.

L’update di Airborne Kingdom è scaricabile ora sull’Epic Games Store. Il gioco è disponibile per PC per Apple e Windows.

Fonte: Eurogamer