L’ultimo titolo della serie post apocalittica Fallout 76 dopo un inizio difficile riesce comunque ad avere un buon numero di giocatori attivi anche grazie ai costanti aggiornamenti da parte di Bethesda Softworks. Insieme ad un nuovo trailer oggi esce l’update Pronti & Carichi e inizia la Stagione 4: Armor Ace and the Power Patrol in Cold Steel. Le novità sono tante e tra queste hanno aggiunto una meccanica tanto richiesta dai giocatori.
Ora su Fallout 76 è possibile creare dei loadouts per i parametri S.P.E.C.I.A.L. potendo reimpostare i valori delle statistiche e le carte talento. Questa funzione sarà disponibile per i giocatori al livello 25 e si potrà cambiare tra i vari set che creiamo gratuitamente. Ciò permetterà ai player di poter dare sfogo alla propria creatività con set unici rendendo il gameplay sempre vario. Inoltre non è l’unica delle richieste della community che finalmente è stata implementate su Fallout 76. Ora saranno disponibili più slot per i C.A.M.P. che prima dell’aggiornamento se ne poteva avere solo uno. I giocatori potranno mettere un C.A.M.P. attivo e poi switchare tra i vari slot e cambiarlo.
Oltre agli vari update detti finora arriva la Stagione 4: Armor Ace and the Power Patrol in Cold Steel con una nuovo sistema di valutazione e 100 livelli da sbloccare, per vedere il resto della patch note potete utilizzare questo link. Fallout 76 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 5, Xbox Series X/S con la retro compatibilità.
Fonte: IGN
Clicca sulla copertina per leggere