ROCCAT svela la nuova serie di mouse da gaming

L’azienda produttrice di accessori per il computer ROCCAT sforna due nuove serie di mouse da gaming: Kone Pro e Kone Pro Air. Questi nuovi mouse prendo il design classico dei Kone uniti alle ultime novità tecnologiche legate alle periferiche da gaming. Qusta nuova linea di prodotti di ROCCAT daranno al giocatore delle sensazioni incredibili decisamente superiori ai primi Kone che hanno fatto il loro debutto del 2006.

I Kone Pro e Kone Pro Air utilizzano come sensore ottico l’Owl-Eye 19K dpi di ROCCAT, praticamente il top della precisione nei movimenti. I primi citati sono dotati del cavo PhantomFlex creato per non infastidire il player durante una partita. Mentre la serie Kone Pro Air sarà wireless con doppia connettività possibile tramite Bluetooth e trasmettitore wireless, con una batteria che permette oltre 100 ore di gioco a carica completa. I due modelli sono trai più leggeri sul mercato pesano rispettivamente 66 , Kone Pro, e 75 grammi, Kone Pro Air. Inoltre ROCCAT  all’interno di entrambi i mouse ha messo come sistema di illuminazione AIMO RGB che permette di raggiungere 16,8 milioni di colori.

ROCCAT per il Kone Pro e Kone Pro Air ha utilizzato la tecnologia Titan Optical Switch che dà un tasso di risposta 100 volte più veloce rispetto ai classici switch meccanici. E non si risparmia neanche per la rotella grazie alla Titan Wheel Pro, estremamente veloce con un click preciso. In poche parole ROCCAT non scherza con la nuova serie di mouse con dei prodotti di altissima qualità dalle ottime prestazioni, per maggiori informazioni sui nuovi prodotti basta andare su questo link.

 

ROCCAT