Skate City arriverà su console e PC a maggio

Grandi novità a Skate City dove i caratteri sono modernisti e i trucchi sono concatenati con colpi angolati e tocchi del pollice. Il classico di Apple Arcade arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 6 maggio. I giocatori potranno giocare all’interno delle fiorenti visioni oniriche del gioco a Los Angeles, Oslo e Barcellona.

Sicuramente sarà una bella notizia per il gioco di  Agens GamesRoom 8 Studio. Skate City infatti potrà essere giocato da molte più persone con della qualità grafica e sonora migliorata. Inoltre, probabilmente i controlli saranno più comodi rispetto alla versione IOS che aveva sicuramente dei limiti. Quindi se siete appassionati di skateboard non potete assolutamente farvi scappare questo titolo.

Venerdì scorso l’edizione di Apple Arcade di Skate City ha ottenuto una nuova modalità che include tutte le città. Pro Skate infatti ti consentirà di correre attraverso le città che verranno riconfigurate all’infinito, concatenando trick e guardie di sicurezza out-running. Ci sono classifiche e bottiglie per abbattere i trespoli e sfide da superare degli Alto Games. Quindi vi dovrete impegnare ad imparare bene i comandi per fare dei trick sempre più elaborati.

Quel sistema per fare delle acrobazie basato sul tocco si dirigerà su console e PC spostandosi sulle levette in un modo estremamente piacevole. Finalmente tutte le persone che non hanno dispositivi Apple potranno giocare a questo gioco sportivo elegante e piuttosto ultraterreno. Sarebbe stato un peccato lasciare questo titolo solo sui dispositivi mobile.

A questo punto non ci resta che chiederci se altri giochi appartenenti all’Apple Arcade, oltre a Skate City, arriveranno prima o poi anche su altre piattaforme. Sicuramente la distribuzione di questi titoli converrebbe a tutti e potrebbe far fare più successo a determinati titoli che altrimenti non ne avrebbero mai avuto. Se volete saperne di più sull’Apple Arcade vi lasciamo il nostro articolo.

Fonte: Eurogamer