It Takes Two ha superato il milione di copie vendute

It Takes Two è una commedia romantica cooperativa in cui due persone vengono trasformate in bambole da un libro magico in modo che possano risolvere i loro problemi coniugali in un’avventura platform. Non è un gioco a cui daresti per scontato il fatto che venda molto, nonostante il successo del precedente gioco degli sviluppatori(A Way Out), ma dovrete ricredervi dopo aver visto i dati.

Hazelight Studios, sviluppatore di It Takes Two, ha fatto un post sul suo account Twitter per festeggiare l’alto numero di vendite del gioco. Quest’ultimo ha venduto oltre 1 milione di copie e sta ancora andando forte, infatti gli sviluppatori hanno anche ringraziato i fan per tutto l’amore che hanno mostrato verso il loro titolo.

Il direttore dello studio Josef Fares è intervenuto per aggiungere una sua considerazione: “Questo dimostra che sicuramente ci sono giocatori che vogliono anche giocare solo in modalità cooperativa, grazie a tutti e spero che vedremo altri giochi come questo”. Un gioco che si può giocare solo in cooperativa sicuramente può far storcere il naso a molte persone, ma per il momento questa formula è sempre stata un successo.

It Takes Two

It Takes Two è sicuramente un gioco cooperativo che si stacca dalla maggioranza, caratterizzata da titoli arcade. Inoltre probabilmente è uno dei migliori giochi cooperativi basati sulla storia, competendo con titoli come The Dark Pictures Anthology o con la campagna per due giocatori di Portal. Quindi forse con la prossima opera di Hazelight Studios non ci sorprenderemo più di tanto se venderà così tante copie.

Se pensate che It Takes Two non faccia per voi non disperatevi poiché Josef Fares ha promesso 1.000 dollari a chiunque si annoi mentre lo sta giocando. Il titolo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se volete sapere cosa ne pensiamo noi della redazione su questo gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Fonte: PC Gamer

V MENSILE
V007 Mensile