Continua lo spettacolo nella scena esportiva di Rainbow Six Siege, in particolare nella fase playoff degli R6 APAC, la lega asiatica e pacifica del tactic shooter. In questa fase sono gli indiani KIRA eSports a brillare, trionfando sui nipponici Cyclops Athelete Gaming, uno dei team favoriti del torneo. Un grande primato per i ragazzi, rispettivamente Death_Amar, Atharva, Invi, Rattler, e Slayer, che adesso sono il primo team ad aver trionfato contro una squadra esterna alla zona sud asiatica.
Una squadra con un background solido e ricco, quella di KIRA, che raccoglie entro i suoi ranghi alcuni talenti provenienti dal rooster di Akatsuki, che è stata in precedenza acquisita dal gruppo. Invi si è unito a febbraio, e poco dopo è stato seguito da Slayer appena otto giorni prima degli R6 APAC. Adesso la strada sembra tutta in ascesa per il quintetto, che viene annoverato fra i migliori team asiatici: Cyclops athlete gaming, GUTS Gaming, Fnatic, Knights, Chiefs ESC, 7th Heaven e MercenarieZ.
Un match molto impegnativo pare, sebbene sfortunatamente non sia stato riportato sul canale youtube del torneo. Quello che sappiamo però è che alla fine i KIRA han battuto i loro competitor per 8 a 7, per il rotto della cuffia, insomma. Dopo la sconfitta contro i Fnatic, adesso si trovano ai playoffs, ma cosa possiamo aspettarci da questi giovani ed intraprendenti atleti? Non ci resta che continuare a tenere d’occhio la competizione, chi lo sa cos’altro potrebbe accadere.
Fonte: Esportz.in