KIRA eSports sconfigge Cyclops Athlete Gaming nell’apertura degli R6 APAC Playoffs

Continua lo spettacolo nella scena esportiva di Rainbow Six Siege, in particolare nella fase playoff degli R6 APAC, la lega asiatica e pacifica del tactic shooter. In questa fase sono gli indiani KIRA eSports a brillare, trionfando sui nipponici Cyclops Athelete Gaming, uno dei team favoriti del torneo. Un grande primato per i ragazzi, rispettivamente Death_Amar, Atharva, Invi, Rattler, e Slayer, che adesso sono il primo team ad aver trionfato contro una squadra esterna alla zona sud asiatica.

Una squadra con un background solido e ricco, quella di KIRA, che raccoglie entro i suoi ranghi alcuni talenti provenienti dal rooster di Akatsuki, che è stata in precedenza acquisita dal gruppo. Invi si è unito a febbraio, e poco dopo è stato seguito da Slayer appena otto giorni prima degli R6 APAC. Adesso la strada sembra tutta in ascesa per il quintetto, che viene annoverato fra i migliori team asiatici: Cyclops athlete gaming, GUTS Gaming, Fnatic, Knights, Chiefs ESC, 7th Heaven e MercenarieZ.

Un match molto impegnativo pare, sebbene sfortunatamente non sia stato riportato sul canale youtube del torneo. Quello che sappiamo però è che alla fine i KIRA han battuto i loro competitor per 8 a 7, per il rotto della cuffia, insomma. Dopo la sconfitta contro i Fnatic, adesso si trovano ai playoffs, ma cosa possiamo aspettarci da questi giovani ed intraprendenti atleti? Non ci resta che continuare a tenere d’occhio la competizione, chi lo sa cos’altro potrebbe accadere.

Fonte: Esportz.in

V MENSILE
V007 Mensile