IO Interactive ha annunciato il prossimo contratto a tempo limitato che riceverà il nostro caro Agente 47. Questo bersaglio sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo, ciò spingerà sicuramente molti fan a trovare ogni metodo possibile per eliminare questo fantomatico politico. Lo sviluppatore ha detto anche che tutti i giocatori di Hitman 3 (anche quelli che giocano alla prova gratuita) possono partecipare a questo evento.
IO Interactive è famosa soprattutto per la saga di Hitman, lo spietato Agente 47 ormai è un’icona per il mondo videoludico, soprattutto per i giochi stealth. Con questo terzo capitolo la casa di sviluppo ha ottenuto un enorme successo e grazie a ciò ha potuto creare un nuovo studio in Spagna. Adesso, oltre ad aggiornare Hitman 3 con vari contenuti, sta anche realizzando un titolo dedicato a James Bond, ovvero il famosissimo Agente 007.
Nel mirino del nostro protagonista questa volta c’è la signora Barbara Elizabeth Keating, ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda e persona complessivamente ricca. Il bersaglio è in un tour, di ritorno dopo essere stata costretta a dimettersi dall’ufficio per appropriazione indebita di denaro dal suo ente di beneficenza.
Ha quindi manipolato i tabloid per trasferire la colpa sul direttore della sua organizzazione di beneficenza, che aveva prontamente ucciso (e coperto come un suicidio). Sicuramente ha fatto abbastanza cattiverie da meritarsi la visita dell’Agente 47 in questo Hitman 3. Questa è in realtà la seconda volta che la signora Keating è stato un obiettivo sfuggente nella saga. I giocatori hanno avuto la prima possibilità di sconfiggerla nel 2019.
Il politico infatti si trova a Hawke’s Bay, il livello più piccolo del maniero sulla spiaggia che fungeva da livello di apertura in Hitman 2. Il colpo di scena è che il nostro bersaglio ha un doppio corpo e la somiglianza è inquietante. Ciò quindi renderà molto più difficile trovare ed eliminare il bersaglio giusto. Per delle novità generali sugli sviluppatori di Hitman 3, vi consigliamo questo articolo.
Fonte: PC Gamer
Clicca sulla copertina per leggere