Fortnite: arriva la skin di Neymar Junior


All’inizio della stagione 6 di Fortnite, lo sviluppatore Epic Games aveva fatto un teaser per inserire l’icona del calcio Neymar Junior come parte del pass battaglia. Tuttavia non vennero rivelati molti dati a riguardo, ma adesso gli sviluppatori hanno rivelato esattamente quando quest’ultima farà il suo ingresso nel gioco per la gioia di tutti i suoi fan che la stavano aspettando.


Epic Games è una casa di sviluppo famosa nell’industria videoludica, la cui fama è salita alle stelle dopo il rilascio di Fortnite. Ma prima di ciò aveva già fatto molti titoli importanti, ad esempio il famosissimo Unreal Tournament. Inoltre è il responsabile della creazione dell’Unreal Engine, uno dei motori grafici più usati di sempre. Ed infine con il suo successo ha aperto il suo store online, ovvero Epic Games Store, andando a fare concorrenza anche al colosso di Valve, ossia Steam.

Per chi non conoscesse Neymar Junior, per qualche strano motivo, egli è un giocatore di calcio che gioca per la nazionale brasiliana e per il Paris-Saint Germain. Il Time lo ha nominato una delle 100 persone più influenti nel 2017. Ha capitanato il Brasile per la prima medaglia d’oro olimpica nel calcio maschile ai Giochi Olimpici del 2016. Nel 2020, è stato anche la quarta stella dello sport più pagata al mondo.

Neymar Junior arriverà su Fortnite il 27 aprile, inoltre a giudicare dal trailer, probabilmente avremo due diverse versioni della skin. La scelta più sensata sarebbe una skin che riproduca semplicemente il fisico reale del calciatore nel gioco. Inoltre sembrerebbe esserci un’altra versione più articolata. Per i possessori del pass battaglia, probabilmente la skin sarà gratis, mentre per gli altri la versione base costerà circa 950 V-bucks e la deluxe circa 2800.

Nel pass battaglia della stagione 6 di Fortnite ci sono ancora dei “?” dove potrebbe essere inserita la skin, quest’ultima però potrebbe essere inserita solo nel negozio del gioco dove potrebbe costare circa 1600 V-bucks. Inoltre è possibile che Epic Games inserisca delle sfide dedicate ad essa. Se siete interessati alle skin del gioco, vi consigliamo questo articolo su quella di Aloy.

Fonte: PC Gamer

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile