Naraka Bladepoint riceverà una beta aperta la prossima settimana


Naraka Bladepoint è stato presentato nel 2019, esso si presenta come uno stravolgimento della formula classica dei Battle Royale. Infatti non è uno sparatutto, genere più diffuso, ma si presenta come un gioco d’azione multiplayer con un combattimento corpo a corpo e con un “sistema di movimento illimitato”. I controlli sono accessibili ed ha un sistema di blocco e parry che sarà opportuno imparare per sconfiggere gli avversari.


Uno sviluppatore di 24 Entertainment ha affermato che i giocatori sentiranno e percepiranno ogni attacco, inoltre dovranno utilizzare tutto il loro set di abilità e armeria per ottenere la vittoria. Inoltre quest’ultimo aggiunge che i loro team hanno creato qualcosa di visivamente sbalorditivo e immediatamente accattivante per i fan dei giochi di combattimento multiplayer online.

A differenza della maggior parte dei Battle Royale dove le armi regnano sovrane, Naraka Bladepoint è costruito attorno al combattimento corpo a corpo e alla mobilità estrema. I giocatori infatti possono correre sui muri e trasportare un rampino che può essere utilizzato praticamente su qualsiasi cosa, inclusi altri giocatori. Sono disponibili anche armi a distanza e 24 Entertainment ha dichiarato a GamesRadar che i giocatori dovrebbero portarne almeno una in modo da poter affrontare qualsiasi tipo di battaglia.

Naraka Bladepoint

Ciononostante ha anche riconosciuto che la maggior parte delle persone nella beta chiusa sembrava preferire un combattimento ravvicinato. Il corpo a corpo infatti sembra essere lo stile di combattimento preferito poiché causa una forte eccitazione nei giocatori. Infatti la sensazione che si prova quando si passa alle armi da mischia e si caricano i nemici assieme ai nostri compagni di squadra è unica di Naraka Bladepoint.

Questo tipo di combattimento è difficile da portare a termine in modo efficace nei videogiochi. Tuttavia potrete decidere voi stessi se quello di Naraka Bladepoint può mantenere le sue grandi promesse la prossima settimana in una beta aperta che si svolgerà dal 23 al 26 aprile. Per entrare dovrete recarvi alla pagina di Steam e fare clic sul pulsante che richiede l’accesso al playtest del gioco.

Naraka Bladepoint dovrebbe essere rilasciato completamente questa estate su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Momentaneamente non ci sono notizie su una possibile uscita sulle console di nuova generazione. Per altre novità sul titolo potete visitare il loro sito ufficiale e controllare questo articolo contenete un gameplay trailer.

Fonte: PC Gamer

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile