Hitman 3 ha avuto un ottimo riscontro da parte dei fan, e gli effetti per IO Interactive, lo studio dietro a questo ed altri titoli si vede. Infatti, in un post sul suo blog ufficiale, il gruppo ha annunciato la lieta notizia dell’apertura di una nuova sede a Barcelona che si unirà a quelle di Copenhagen e Malmö. Un nuovo studio che lavorerà con la tecnologia Glacier e che prenderà parte a due titoli di eccezione.
Il primo è Project007, un gioco di James Bond con una storia originale, che si prospetta come un’offerta molto attesa per i fan della spia britannica con la licenza di uccidere. Lo 007 infatti verrà dipinto in un modo totalmente diverso dalle opere già pubblicate, offrendoci una nuova prospettiva sul personaggio. Come ha anche spiegato Hakan Abrak durante un’intervista infatti verrà posto un particolare occhio di riguardo a trasportare questo iconico agente segreto sul medium videoludico.
Ma le sorprese non finiscono qua, in quanto IO Interactive nello stesso post ci parla di una nuova IP originale attualmente in lavorazione, quindi le cose si prospettano rosee per lo studio. Proprio il nuovo studio, a detta degli autori del post, sarà al centro di questa importante crescita del team. Attualmente non ci sono indiscrezioni circa il nuovo progetto, ma di certo le informazioni non tarderanno ad arrivare nel momento adatto.
Fonte: IGN
Clicca sulla copertina per leggere