Phantasy Star Online 2 New Genesis avrà una closed beta il prossimo mese

Phantasy Star Online 2 New Genesis, l’espansione del sequel del MMO d’azione di Sega, è stato sottoposto a varie forme di test limitati dalla sua rivelazione lo scorso anno. Infatti oltre all’annuncio non venne mostrato ne rivelato molto. Ma i fan della saga avranno finalmente la possibilità di vedere e provare questa nuova espansione per il secondo capitolo della serie tra circa un mese.

Sega ha già fissato una data per la closed beta globale della nuova espansione. Questa versione di prova limitata sarà disponibile dal 14 al 16 maggio solo su PC. I fan di Phantasy Star Online non saranno sorpresi di apprendere che è possibile accedere al prossimo test solo tramite Microsoft Store e non tramite Steam.  Quindi fate attenzione e sbrigatevi se volete provare i nuovi contenuti.

Come con altri test di Phantasy Star Online che ci sono già stati in passato. L’utente si dovrà registrare tramite l’app Hub di Xbox Insider. La registrazione inizia la prossima settimana, infatti dal 21 aprile alle 10:00 PT, alle 13:00 ET, alle 18:00 nel Regno Unito sarà effettivamente possibile registrarsi per questa ormai attesissima closed beta.

Sega infine afferma che gli slot per partecipare alla beta sono limitati. Quindi agli utenti converrà registrarsi non appena si apriranno le registrazioni sull’applicazione per garantirsi un posto. Inoltre chiunque giocherà alla closed beta di Phantasy Star Online 2 New Genesis riceverà una ricompensa. Quest’ultima potrà essere utilizzata anche nella versione completa quando verrà rilasciata e potrà essere d’aiuto ai vari giocatori.

La closed beta stessa prenderà il via il 14 maggio alle 18:00 PT, 21:00 ET, 2:00 nel Regno Unito (15 maggio). E quest’ultima durerà fino al 16 maggio alle 19:00 PT, 10:00 ET, 3:00 Regno Unito (17 maggio). Quindi se siete interessati segnatevi gli orari per non perdere la possibilità di provare la nuova espansione in anteprima. Se siete dei fan di Sega non potete perdervi questo articolo sul ritorno dell’Astro City Mini Arcade.

Fonte: VG247