Dota 2 riceve una nuova patch ed un nuovo eroe

Oggi è stata rilasciata una nuova patch di Dota 2. Quest’ultima andrà a fare alcune modifiche al bilanciamento di alcune mappe, rinnoverà i negozi di oggetti, modifiche per i singoli eroi e molto altro. Ma l’aggiunta più rilevante è sicuramente il nuovo eroe, ovvero Valora la quale è meglio conosciuta come Dawnbreaker ed è armata con un grosso martello pronta a distruggere i suoi avversari.

Andando ad esplorare un minimo la sua storia ed il suo passato possiamo scoprire che Dawnbreaker è l’araldo della luce. Quest’ultimo viaggia attraverso l’universo per combattere le ombre. Per svolgere al meglio questo compito utilizza il potere della luce che le da la possibilità di illuminare e di guarire, tutto ciò mentre fa oscillare il suo gigantesco martello.

Le sue abilità includono: far oscillare la sua arma e schiantarla sulle teste dei nemici per stordirli, lanciare il martello e recuperarlo (come fa Thor con Mjolnir), guarire con attacchi successivi ed infine può letteralmente saltare attraverso la mappa in aiuto dei suoi alleati, curandoli e danneggiando i nemici. Il nuovo eroe di Dota 2 è descritto come un durevole carry corpo a corpo, con la forza vivificante come suo attributo principale.

Inoltre, nella patch 7.29, la mappa è stata rielaborata per spostare diverse posizioni incluse quelle degli avamposti e delle torri circostanti. Inoltre è stato ridotto il numero di generazioni di rune delle taglie a due ogni tre minuti. Per vedere tutte le modifiche apportate con questo aggiornamento potete visitare la pagina apposita sul sito ufficiale di Dota 2.

Ecco a voi invece i cambiamenti più interessanti:

  • Gli eroi ora si generano con una sola pergamena TP, ma ne ottengono una alla morte.
  • Puoi negare i tuoi reparti se stanno bloccando un campo.
  • Il Necronomicon non è più nel gioco.
  • I Tangos condivisi scadono dopo 40 secondi.
  • Broodmother ha ricevuto un rework piuttosto consistente.
  • Sia Davion che Invoker sono stati bilanciati, mentre Mirana non ottiene nessun buff anime.

 

Ci sono anche altri aggiornamenti come quelli rielaborati di Aghanim, inclusi quelli nuovi per Hoodwink, e una marea di modifiche ai numeri. Infine se siete fan di Dota 2 o della serie in generale non potete perdervi il nostro articolo sulla serie animata Netflix chiamata Dota Dragon’s Blood.

Fonte: Destructoid

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile