Fighting Ex Layer Another Dash annunciato per Nintendo Switch


Sviluppato dallo studio Arika e rilasciato in origine nel 2018 per PlayStation 4, Fighting Ex Layer Another Dash è un titolo stile Street Fighter,  considerato il sequel spirituale di Fighting Layer uscito nel 1998. Lo studio afferma che questo titolo sarà “diverso” dalle versioni già esistenti di Fighting EX Layer. I personaggi sono stati aggiustati, le mosse rivisitate e sono stati aggiunti nuovi sistemi di combattimento. Include anche un netcode diverso, ecco una spiegazione da parte di Gematsu:


“Fighting EX Layer: Another Dash utilizza il netcode di interrupt backstep basato sul netcode del delay. Poiché il ritardo di input è camuffato da fotogrammi variabili per diversi fotogrammi, in caso di ritardi estremi, la posizione del carattere potrebbe essere corretta. Qualche tempo dopo il rilascio, Arika spera di sostituire il netcode con il netcode “The Best of Both Games”, che è attualmente in fase di test e basato sul netcode di rollback.”

Ci sarà una versione gratuita che potrete promuovere alla versione a pagamento. Con 18 combattenti giocabili, e altre mod potrete acquistarlo per circa €25 a partire dal 15 aprile.

Fonte: NintendoLife

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile