DOOM 3 VR Edition è finalmente acquistabile

Da oggi, 29 marzo 2021, potremmo veder morire i demoni come se fossimo davanti a loro grazie all’uscita di DOOM 3 VR Edition. La versione completa del gioco originale marchiato id Software, quindi comprese le sue due espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission), è finalmente acquistabile sul PlayStation Store. Grazie alla tecnologia PSVR sarà più facile immergersi nei panni del protagonista per squartare i mostri che ci attaccheranno, e ambientarsi su Marte con uno sguardo più diretto.

Non sarebbe DOOM se non avessimo un potente arsenale col quale sterminare i nemici, grazie anche al supporto completo sui controller di mira. Sfrutta tale precisione per mettere a segno colpi alla testa letali, controllare dietro gli angoli sporgendoti di persona, schivare e sparare dai punti ciechi senza mai staccare il dito dal grilletto.

Immergiti ancora di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale. Dal tracciamento della testa alla modalità di puntamento libera per le armi; dalla possibilità di voltarsi di 180° al monitoraggio completo sul polso della propria situazione (salute, munizioni ed armatura). Dunque che aspettate? Siate pronti al “rip and tear” più “realistico” del momento con DOOM 3 VR Edition, disponibile a €19,99.