Ci risiamo, un’altra volta. Dopo Evolve, Bloodborne, Final Fantasy XV e una lista di giochi che supererebbe la line-up attuale di PlayStation 4 e Xbox One, l’attesissimo Hitman si unisce al club dei giochi rinviati. Dall’8 dicembre 2015 passiamo a marzo 2016, forse.
Dal blog ufficiale di Hitman e IO Interactive arriva dunque il comunicato che segue:
“Questa manciata di mesi extra significa che potremo aggiungere più contenuti per il lancio del gioco – più di quanti inizialmente pianificati – ai quali faremo poi seguire aggiornamenti più frequenti, con lo scopo ultimo di creare un titolo che sia migliore per tutti. Che è quello che vogliamo fare.”
Per darvi un’idea delle dimensioni relative alle location, abbiamo messo in relazione la nostra missione “Paris Showstopper” con il più ampio livello di Hitman: Absolution. Come potete vedere, avrete tantissime sfide, parecchio spazio per mettere a segno le vostre trappole mortali, e tanti possibili target per la modalità Contratto.”
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, ma per certo sappiamo che non passeremo il Natale in compagnia dell’agente 47. Restate su queste pagine per saperne di più sul nuovo capitolo di Hitman!
Clicca sulla copertina per leggere