Jonathan Warner, il direttore di Anthem, ha deciso di abbandonare BioWare dopo averci lavorato quasi dieci anni. Stando al post pubblicato venerdì su Twitter, il motivo di questa scelta è il voler lavorare su qualcosa di nuovo, sebbene non venga specificato a cosa si stia riferendo.
“Quindi, questo è il mio ultimo giorno all’interno di BioWare, me ne sto andando per lavorare su nuovi progetti. Questa è stata la casa del mio grato cuore per quasi dieci anni e voglio augurare il meglio a tutti i miei colleghi. Dragon Age, Mass Effect e Star Wars: The Old Republic sono in buone mani e non vedo l’ora di giocarli da questo lato dello schermo. Grazie, BioWare”
Questa notizia segue di un mese quella dell’abbandono del cosiddetto “Anthem Next” o “Anthem 2.0“, il progetto che avrebbe dovuto ridare vita al titolo looter shooter.
Fonte: Eurogamer
So, today is my last day at BioWare, I’m moving on to do new things.
BioWare has been home to my grateful heart for nearly 10 years and I want to wish them all the best. DA ME and SWTOR are in good hands and I can’t wait to play from this side of the screen. #ThankYou #BioWare pic.twitter.com/g5zp7hkSV5— Jonathan Warner (@Zen_Warner) March 26, 2021