The Suicide Squad Missione Suicida: arrivano il trailer e i poster ufficiali

Diretto dal regista James Gunn, è in arrivo il seguito del famosissimo film Suicide Squad, The Suicide Squad Missione Suicida, che vede protagonisti i più conosciuti e degenerati criminali della DC. Il setting iniziale sarà Belle Reve, infernale prigione negli Stati Uniti con un altissimo tasso di mortalità, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che tenteranno a tutti i costi di evadere per unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Seguendo la filosofia de “O la va o la spacca”, i famosi anti-eroi  tra cui troviamo Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata da tutti, Harley Quinn, si uniranno in un team di truffatori.

The Suicide Squad Missione Suicida

Si armeranno pesantemente e si lasceranno cadere sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici e pericoli. In The Suicide Squad Missione Suicida i nostri protagonisti dovranno destreggiarsi in una giungla selvaggia brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida del colonnello Rick Flag e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller che seguono ogni loro movimento. Ogni fattore è a loro sfavore, e rischieranno la morte in ogni momento, ad ogni passo falso.

Tra gli attori troverete anche i famosi John Cena, Peter Capaldi, Jennifer Holland e Silvester Stallone. Come detto in precedenza, il film è stato diretto dal regista e sceneggiatore James Gunn, e prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi. Uscirà in tutto il mondo in agosto, nello specifico, arriverà in tutte le sale in Italia il 5 agosto 2021 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Per chi volesse dare un’occhiata più nel dettaglio ai contenuti in arrivo in The Suicide Squad Missione Suicida, ripoteremo in calce alla notizia il trailer del film. Buona visione!