Kojima Productions potrebbe annunciare il prossimo gioco molto presto


Il leggendario art director Yoji Shinkawa ha rivelato che potremmo non dover aspettare molto per vedere a cosa sta lavorando Kojima Productions. L’azienda è stata abbastanza tranquilla dall’uscita di Death Stranding. Sebbene ci siano stati alcuni teaser criptici e voci di partnership infruttuose, non siamo ancora sicuri a cosa stiano lavorando Hideo Kojima ed il suo team.


Ma dopo la dichiarazione, l’hype dei fan è tornato alle stelle sperando che il progetto del team venga annunciato a breve. Il direttore artistico è stato intervistato recentemente da Al Hub (tramite VGC) su una vasta gamma di argomenti. E proprio in questa intervista ha fatto la sua dichiarazione, ma anche quest’ultimo non era completamente sicuro di poter rivelare il progetto a breve.

Sebbene ci siano state notizie recenti secondo cui una versione migliorata di Death Stranding sarebbe in lavorazione per PlayStation 5,  i fan sperano che la dichiarazione si riferisse a qualcos’altro. Sappiamo che Hideo Kojima è interessato a creare il gioco horror più spaventoso di sempre. Inoltre sappiamo anche che la Kojima Productions è a lavoro su un nuovo titolo dallo scorso anno.

I rumor più frequenti sostengono che lo studio di sviluppo nipponico stia creando un nuovo capitolo della saga Silent Hill. Questi si basano sul fatto che Kojima stesso aveva creato PT. Ovvero la demo su quello che sarebbe potuto essere il nuovo gioco della famosissima saga horror.

Come tutti sappiamo però il progetto fallì con la rottura tra Konami e Hideo Kojima, che in seguito fonderà la Kojima Productions, ma i fan non si sono ancora arresi e l’affermazione di Yoji Shinkawa non può far altro che aumentare il loro entusiasmo. Adesso non ci resta che attendere nuove notizie. Se nel frattempo volete conoscere la mente geniale dietro a questo misterioso nuovo progetto, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo riguardante la traduzione in inglese del suo libro.

Fonte: VG247

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile