Come tutti i fan della serie sanno, in Fallout 4 avremo al nostro fianco il fedele pastore tedesco Dogmeat. Forse è cosa nota, ma ribadiamola per sicurezza: in Fallout 4, Dogmeat non può morire. Questa può apparire come un’ottima notizia per quei giocatori che ricaricavano un salvataggio precedente ogni volta che il compagno a quattro zampe moriva in Fallout 3. Dogmeat però non è il solo compagno d’avventura di Fallout 4: ci saranno anche Mister Handy, Piper e Preston Garvey.
Come ha fatto il team di Bethesda Game Studios a creare il più amato dei compagni canini? Basandolo sul vero pastore tedesco del capo progettista livelli Joel Burgess, River, che va spesso in visita allo studio. Se facciamo il cane, lo dobbiamo fare bene, ha detto Howard. Vi proponiamo qui sotto il simpatico video che ci racconta cosa si nasconde dietro la creazione di Dogmeat.
https://www.youtube.com/watch?v=uz9E7twW3Ec
Per invece si sente chi è particolarmente romantico avrà la possibilità di instaurare una storia d’amore con qualsiasi compagno umano indipendentemente dal sesso. Se volete saperne di più non perdetevi il video dell’intervista del direttore di gioco Todd Howard a proposito di Dogmeat e dei nuovi compagni in Fallout 4.
Clicca sulla copertina per leggere