Edward Gaming (EDG), il celebre team cinese di League of Legends, aggiunge ai suoi tre attuali sponsor, ovvero la piattaforma di live streaming Penguin Esports, Intel e Razer, due importantissimi nomi. La multinazionale cinese specializzata in elettronica Technology Group Corporation (TCL) e la rete di social media di gioco Bixin sono i nuovi sponsor dell’organizzazione. I loghi di entrambe le società saranno presenti sulla spalla destra delle maglie dei giocatori. La multinazionale TCL è anche uno dei 16 sponsor della League of Legends Pro League (LPL), in qualità di partner ufficiale della lega. La sponsorizzazione tra Bixin e Edward Gaming interesserà anche la squadra giovanile di questi ultimi, aiutandoli a trovare giocatori di talento nella comunità , oltre a migliorare il rapporto con i fans. Bixin è infatti il più grande social network per giocatori in Cina, che consente agli appassionati di pagare i pro players per sessioni di gioco con loro. Bixin ha già sponsorizzato molte squadre della LPL come Royal Never Give-Up (RNG), FunPlus Phoenix (FPX) e Invictus Gaming (IG).
Fonte: The Esport Observer
Clicca sulla copertina per leggere