Se Watch Dogs Legion dovesse essere uno dei tanti giochi nella vostra lista, allora abbiamo ottime notizie per voi. Il titolo open world sarà disponibile in prova gratuita da domani, 25 marzo, fino a lunedì 29 marzo, ma questa è solo una delle sorprese in serbo per i fan. In più infatti, sarà possibile acquistare la versione completa di Watch Dogs Legion con una riduzione del prezzo del 50% su tutte le piattaforme su cui è disponibile, ovvero Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, e Stadia.
Nella modalità free-trial i giocatori potranno provare le funzionalità singleplayer e multiplayer, sarà inoltre possibile giocare la story mode fino alla missione di Skye Larsen. Per quanto riguarda la modalità multiplayer, si potranno sperimentare le missioni co-op e la Spiderbot Arena, ma non le raid-style co-op missions. Oltre allo sconto dedicato alla versione classica di Watch Dogs Legion, anche standard, gold e ultimate edition saranno al 50% del prezzo iniziale, insieme al 10% di sconto sul season pass.
Per coloro che sono interessati al post-launch content, Ubisoft ha rilasciato informazioni riguardanti il contenuto aggiuntivo che dovrebbe arrivare per i possessori del DLC. Verso il mese di aprile sarà disponibile come nuovo personaggio (insieme ad una nuova missione) Mina con l’abilità di controllo della mente, a maggio saranno aggiunte due ulteriori modalità PvP e una Tactical Op, a giugno giungerà la storyline che prevede la comparsa di Aiden Pearce (parte del gioco originale di Watch Dogs) e infine ad Agosto Darcy di Assassin’s Creed si unirà ai personaggi giocabili.
Fonte: Techspot