Nonostante i primi passi falsi fatti da Bethesda per Fallout 76 il titolo, ora, sembra guardare a un nuovo orizzonte caratterizzato da moltissime novità. Parliamo della Roadmap 2021 svelata nelle ultime ore, che spazierà da una nuova armatura atomica leggendaria fino a un’invasione aliena.
- Primavera – Pronti e carichi: In arrivo dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere. In questo aggiornamento ci sarà il ritorno di Armor Ace e le nuove ricompense per la stagione 4. Per uno sguardo più approfondito alle funzionalità, consultate questo articolo.
- Estate – Regno D’acciaio: Approderà il Regno d’acciaio che dà seguito alla storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e potenti premi. In più, quest’estate potrete creare oggetti leggendari specifici grazie ai moduli leggendari, come un’armatura atomica leggendaria.
- Autunno – Il mondo cambia: In autunno ci sarà un’evoluzione dei mondi privati. Inoltre, verrà introdotta anche un’espansione per le operazioni giornaliere con nuovi modi di affrontarle.
- Inverno – Racconti dalle stelle: Arriveranno nel gioco armi e armature leggendarie a quattro stelle, nonché i tanto richiesti animali per il C.A.M.P. Nuovissima sfida pubblica “Invasori dall’oltre-galassia”. Infine, un evento stagionale inedito, il rituale, che vedrà i cultisti dell’Appalachia come protagonisti.
V MENSILE