Valve si è rifiutata di inserire Super Seducer 3 nel catalogo di Steam. Il motivo di questa azione è presto detto: lo store non può mostrare immagini sessualmente esplicite di persone reali. Il problema risiede proprio in queste ultime due parole; basta andare sulla sezione “nuove uscite” per trovare spesso una grande quantità di giochi tutt’altro che casti. La differenza però è che questi titoli, al contrario di Super Seducer 3, non sono in full-motion video, e non essendo presenti attori umani la questione non si pone.
“Steam ha VIETATO e rimosso Super Seducer 3 dallo store. Non permetteranno di rilasciarlo in qualunque forma. La nostra pagina e 61.700 liste dei desideri sono sparite. Prima di questo mi dissero di aspettarmi comunque “approvazione o feedback”. Abbiamo ripetutamente detto che avremmo fatto tutto quello che avrebbero chiesto”
ha scritto Richard La Ruina sul suo account Twitter. Ha inoltre caricato gli screen dei messaggi scambiati via mail con la piattaforma, in cui viene comunicato che Steam non ha intenzione di rivedere la scelta fatta. In ogni caso questa decisione non ha inficiato sui due capitoli precedenti: le loro pagine sono infatti ancora attive.
Fonte: GamesRadar
Steam have BANNED and removed Super Seducer 3 from the store. They will not allow it to be released in any form.
Our page is gone and 61,700 wish lists are gone.
Prior to this they told me expect either “approval or feedback”.
We repeatedly said we’d do whatever they needed pic.twitter.com/hVuDcvzL2n— Richard La Ruina (@RichardGambler) March 20, 2021
Clicca sulla copertina per leggere