Christian Dailey, il direttore esecutivo di Dragon Age 4, ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova concept art raffigurante un mago armato di un vecchio bastone nodoso. Dailey è stato invitato a pubblicare l’immagine dopo che il direttore creativo Matthew Goldman ha suggerito allo studio di mostrare qualcosa ai fan mentre aspettavano ulteriori notizie. Inoltre Goldman ha commentato l’immagine scrivendo : “Incontriamoci a Minrathous!”, citando la più grande città del mondo di Dragon Age, nonché la capitale di Tevinter. Non è una sorpresa quindi veder quel mago chiamare “casa” quel luogo.
@SerGoldman perfect!
Happy Friday my friends – I hope you are all staying out of the rain! Stay safe. Have a great weekend!! pic.twitter.com/ViYBms8Gng
— Christian Dailey (@ChristianDailey) March 20, 2021
Precedentemente abbiamo visto alcuni dettagli chiave a proposito del sequel firmato BioWare nel BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, un art book che porta i lettori in un giro turistico nella storia dello studio. E Citando il libro:
“Il tanto atteso seguito di Dragon Age: Inquisition […] porterà i giocatori a Tevinter nel mentre che gli eventi di Inquisition e Trespasser minacciano di cambiare per sempre Thedas. “
Tutti gli indizi portano a pensare che il gioco possa effettivamente essere ambientato nella capitale, ma per ora sono solo speculazioni. Dragon Age 4 è in sviluppo da ormai un paio di anni, e dopo esser stato inizialmente mostrato ai The Game Awards 2018, il titolo è stato ufficialmente annunciato durante il Gamescom Opening Night Live 2020. EA ha dichiarato che l’uscita di Dragon Age 4 è prevista per il 2022 o oltre.
Fonte: VG24/7
Clicca sulla copertina per leggere