Dopo 17 anni dall’uscita per Xbox e GameCube sta per arrivare la versione HD di TY the Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue. Grazie ad una campagna Kickstarter che ha fruttato oltre $75,000 in neanche nove ore dal suo inizio, è diventato realtà questo progetto portato avanti da Krome Studios. L’uscita del titolo è prevista per luglio 2021 per Nintendo Switch PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito potete trovare il trailer ufficiale rilasciato dallo studio e qualche informazione sulla campagna Kickstarter.
TY the Tasmanian Tiger 2 Bush Rescue HD è il sequel al videogioco a tema Australiano di Krome Studios. Rilasciato prima per PlayStation 2, Nintendo GameCube e Xbox nel 2004, presenta più ranghi, più veicoli, più mech e più TUTTO , in un’avventura australiana open world. Naviga, mordi, distruggi e scivola nell’entroterra australiano e ferma le malvagie macchinazioni del diabolico Cass e aiuta la brava gente della piccola città di campagna di Burramudgee. La tua assistenza ci aiuterà con tutti i test di QA di cui avremo bisogno, il lavoro di traduzione, portando il gioco su tutte e tre le console e sì, ci aiuta a fare tutte queste fantastiche ricompense per voi collezionisti e fan, oltre a fantastici traguardi di cose nuove vorremmo aggiungere al gioco.
Fonte:MyNintendoNews
Clicca sulla copertina per leggere