Ormai manca solo un mese all’uscita di Tales of Zestiria che, per la prima volta, sarà disponibile anche per Steam e PS4. Per questo motivo sono state rese disponibili alcune informazioni tecniche su queste due versioni. Tales of Zestiria sia per PC che per PS4 girerà a una risoluzione di 1920×1080, ma con la versione PC sarà supportata la risoluzione a 4K.
Non è tutto però. Ci saranno diversi miglioramenti grafici: una è la distanza della visuale che sarà 2 volte quella della PS3, mentre il gioco per PC avrà un’opzione per aumentarla ancora e diversi setting tra cui scegliere. Il framerate del titolo sarà a 30fps, per permettere al gioco il suo classico battle-system che, diversamente, verrebbe modificato in moltissime delle sue componenti – snaturando uno dei punti chiave della serie.
Se volete conoscere di più il titolo o ne siete già fan, non perdetevi allora la prova della versione PC di Tales of Zestiria che sarà giocata dal vivo il 24 settembre alle ore 19.00 (CEST) sul canale Twitch BandaiNamcoEurope. Se invece siete dei collezionisti e volete comprare la Collector Edition, allora vi consigliamo leggere qui.
https://www.youtube.com/watch?v=DSQV-NkWGOk
Clicca sulla copertina per leggere