Lanciato nel febbraio 2019 con tanto di elogi universali, l’horror taiwanese Devotion ha trascorso solo pochi giorni su Steam prima di essere rimosso a causa di una controversa rappresentazione del presidente cinese Xi Jinping. Da quel momento, il gioco ha avuto un numero di copie fisiche limitato disponibili solo a Taiwan, e il sito GOG, che inizialmente aveva mostrato interesse nel pubblicarlo, decise di tirarsi indietro all’ultimo momento. La buona notizia è che il gioco è ora disponibile in digitale, direttamente dallo studio Red Candle Games. Devotion è disponibile per $17 sia per Windows che per Mac, è anche possibile aggiungere la colonna sonora per un totale di $20,68. Anche il precedente titolo horror di Red Candle Games Detention è disponibile all’acquisto sul sito.
Fonte: PC Gamer
Hello, Red Candle e-shop is now online. https://t.co/smmZxHj7zQ#返校Detention, #還願Devotion and our future projects will all be on e-shop in DRM-free format.
We hope to provide a direct and simple purchasing channel for players who’re interested in our games. pic.twitter.com/1SxzBZSiyW
— redcandlegames (@redcandlegames) March 15, 2021