Genshin Impact sta per entrare nella “fase” 1.4 del gioco, portando con sé molte novità . Innanzitutto ricordiamo che l’aggiornamento avrà luogo il 17 marzo, e come consuetudine si otterranno 60 Primogems per ogni ora di manutenzione. Le armi introdotte sono “Elegy for the End” (arco da 5 stelle), “The Alley Flash” (spada da 4 stelle), “Wine and Song” (catalizzatore da 4 stelle), “Alley Hunter” (arco da 4 stelle), “Windblume Ode” (arco da 4 stelle) esclusivo solo per l’evento in entrata. Tra le cose più interessanti troviamo l’arrivo di un personaggio inedito, Rosaria, ed il ritorno dei banner di Venti e Childe.
Dear Travelers,
To ensure all Travelers have the best-possible Genshin Impact experience, our developers will soon begin performing update maintenance. After this is complete, the game will update to a new version.
View details here >>>https://t.co/Ioag0alqoy#GenshinImpact pic.twitter.com/asHHk6qTYD
— Paimon (@GenshinImpact) March 15, 2021
Rosaria si muove rapidamente dietro il nemico infliggendo danni Cryo, mentre il suo Elemental Burst scaglia una lancia di ghiaccio nel terreno che impartisce attacchi periodici ad area. “Invitation of Wildblume” comincerà il 19 marzo, per parteciparvi basterà completarne le sfide e riscattarne i premi al “negozio evento” tramite specifici ticket. Non mancheranno di certo quest mai viste prima, come quella di Archon. Se siete interessati a tutti i dettagli dell’update, potrete leggerli qui.
Fonte: DualShockers