Non è la prima volta che assistiamo a un crossover tra Fortnite ed un alto media, abbiamo potuto vedere collaborazioni di tutti i tipi: Star Wars, Deadmou5, Marvel e molti altri. Tra questi c’è stata anche la DC Comics che ha offerto ai giocatori di poter vestire i panni delle icone chiave dell’universo DC come Joker, Cat Woman e Batman. Ora i due universi si incontreranno di nuovo per inaugurare l’uscita della serie a fumetti chiamata Batman / Fortnite: Zero Point, composta da sei volumi. Lo scrittore, Christos Gage, ha dimostrato di essere interessato al progetto, affermando che sarebbe stato molto divertente:
“Dopo aver parlato con Donald Mustard e aver scoperto quanto profondamente ci saremmo immersi nei segreti dietro il mondo di Fortnite, sono rimasto sbalordito! Questa serie rivelerà cose su Fortnite che non sono mai state viste o sentite prima e che fanno parte del canone del gioco.”
L’albo includerà anche un codice riscattabile in-game, che darà accesso a dell’equipaggiamento DC, inclusa la skin Rebirth Harley Quinn. Ogni volume contiene un codice e se si possederanno tutti e sei si otterrà anche uno speciale abito corazzato di Batman: Zero Year.
Fonte: Gameinformer
Batman Plunges Into ‘Fortnite’ in Comic Book Mini Series https://t.co/EaEx9Jmjmt
— The Hollywood Reporter (@THR) February 26, 2021