BioWare ha ufficialmente annullato la revisione di Anthem che sarebbe dovuta arrivare all’inizio di questo mese. In un nuovo post sul blog ufficiale si legge che il servizio live rimarrà attivo, ma tutti gli aggiornamenti o nuovi contenuti cesseranno. Christian Dailey ha affermato che hanno preso questa decisione in seguito al trasferimento del team di sviluppo al prossimo gioco di ruolo dello studio, ovvero Dragon Age 4. Dailey ha dichiarato quanto segue:
“So che questo sarà deludente per la comunità dei giocatori di Anthem che sono stati entusiasti di vedere i miglioramenti su cui abbiamo lavorato. È deludente in egual modo per la squadra che stava facendo un lavoro brillante.”
Dailey ha anche spiegato che la pandemia di COVID-19 sta demoralizzando tutti, portando un grande stress a tutti i team di sviluppo. In seguito si scusa e ringrazia i fan del gioco per la loro pazienza e passione.
“Lo sviluppo del gioco è difficile. Decisioni come queste non sono facili. Andando avanti, dobbiamo concentrare i nostri sforzi come studio e rafforzare i prossimi titoli di Dragon Age e Mass Effect continuando a fornire aggiornamenti di qualità a Star Wars: The Old Republic. “
Fonte:Â PUSH
An update on Anthem from Christian Dailey: https://t.co/twmWXAXj3B
— BioWare (@bioware) February 24, 2021
Clicca sulla copertina per leggere