Novità in arrivo per Project X Zone 2

Se siete degli appassionati del genere degli RPG tattici o semplicemente avete apprezzato il primo capitolo di Project X Zone allora sarete lieti di sapere che per nuovo Project X Zone 2 sono state annunciate molte novità. I nuovi personaggi spaziano da un universo videoludico a un altro e nelle new entry di questo capitolo abbiamo June Lin Milliam da Star GladiatorCaptain Commando dall’omonimo videogioco Captain Commando; potremo giocare i personaggi di Resonance of Fate, tra cui Zephyr, Vashyron e Leanne e il famoso Heihachi Mishima dalla serie di Tekken.

Sembra quasi un giovincello!
Sembra quasi un giovincello!

Non solo i personaggi principali, ma anche nuovi rivali sono sbarcati in Project X Zone 2 come ad esempio Bulleta della serie CAPCOM di Darkstalkers  o Shadow da Space Channel 5. E perché non combattere anche contro Zagi di Tales of Vesperia Tri-Edge dalla serie di hack//G.U.?

Insomma, le novità sono molte e non riguardano solo i personaggi del gioco. CAPCOM ha annunciato anche che il compositore Yuzo Kodai, che ha lavorato anche per il primo capitolo,  ha creato una musica di apertura anche per Project X Zone 2, per la gioia di tutti i nostalgici. Vi lasciamo con una serie di screenshot del gioco e se volete conoscere di più sul nuovo titolo CAPCOM vi consigliamo di leggere la nostra intervista al producer di Project X Zone 2.