Grandi occasioni per i lavoratori e i mercenari intenti a vagare nella frontiera di Red Dead Online: sono disponibili tre nuove missioni via telegramma per giocatore singolo. Fornite da un misterioso individuo, “J,” le missioni di Una nuova fonte di impiego sono dedicate a chi è pronto a cimentarsi in imprese pericolose in cambio di denaro. Le attività sono state nominate “A Caval Rubato…”, “Rubare ai ricchi” e “Servizio di scorta”. Vediamone tutti i dettagli nei paragrafi successivi!
Partendo dalla prima, in questa modalità, i Braithwaite stanno organizzando l’acquisto di un cavallo selvaggio arabo da corsa bianco al ranch Emerald ed il nostro compito sarà quello di mandare all’aria l’accordo, domare l’imprevedibile animale e consegnarlo al nostro contatto. Si tratta di un cavallo di grande valore, perciò aspettiamoci una ferra resistenza da parte delle guardie. In “Rubare ai ricchi” dovremo invece fare irruzione nella villa del sindaco di Saint Denis, che pare si stia riempiendo le tasche di gioielli di contrabbando confiscati, provenienti da tutti gli Stati. L’obiettivo è dunque rubare le gemme senza lasciarci le penne.
Nell’ultima delle tre missioni invece è richiesto l’aiuto di un abile individuo che fornisca protezione a un carro proveniente da Brittlebrush Trawl contro possibili attacchi e imprevisti durante il tragitto. Potremo decidere di scortare il carro in sella al nostro cavallo o sedendoci accanto al conducente, ma se questo muore, toccherà a noi portare il carro a destinazione con ogni mezzo. Ogni missione include tre livelli di difficoltà e vincere diventa più difficile a ogni tentativo. Per avviare le missioni di Una nuova fonte di impiego, sarà necessario visitare un ufficio postale o la cassetta di sicurezza dell’accampamento. Dedicate agli esploratori solitari, queste missioni sono esclusivamente per giocatore singolo.
Clicca sulla copertina per leggere