1C Entertainment ha dichiarato, nel recente evento Spring Showcase di Epic Games Store, che il contenuto di King’s Bounty 2 è completo e pronto per essere giocato. Tuttavia il progetto ha subìto un ritardo, inizialmente previsto il rilascio a marzo, ora arriverà il 24 agosto. I motivi per questo posticipo ci vengono forniti dal produttore stesso, Danis Maltzev:
“Abbiamo bisogno di più tempo per finire il playtest, fixare e rifinire alcuni dettagli. La nuova data di lancio ci darà del periodo adatto per il bilanciamento, che è molto necessario per un progetto così importante, con il suo ambizioso open world, una complessa narrativa, profonde strategie a turni e meccaniche RPG.”
L’opera sequel è ambientata nel mondo di Antara e offre la possibilità di utilizzare uno dei tre eroi a disposizione per combattere il Blight. Ognuno, di quest’ultimi, ha una sua storia e avventure uniche nel regno, affrontando missioni e guerreggiando battaglie. King’s Bounty 2 sarà fruibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.
Fonte: GamingBolt
‘d
Clicca sulla copertina per leggere