Gli italiani ? Campioni di Yu-Gi-Oh! e ciclismo !


Nerd e sport, secondo i luoghi comuni, questi due mondi non vanno di certo a braccetto, nonostante ciò, come si suol dire, italians do its better ! Oggi infatti sono state divulgate due liete notizie per tutti gli italiani che vivono con pad alla mano e collezionismo di carte sempre in testa: a Barcellona, un gruppo di atleti del tricolore hanno infatti trionfato guadagnando tre delle quattro posizioni di testa nella competizione ciclistica sponsorizzata da Rockstar e, a Rimini, i campionati europei di Yu-Gi-Oh ! sono stati conquistati da un giovane duellante italiano


Rockstar
Si spera che in questa competizione targata Rockstar non si guidi in maniera spericolata come in GTA…

Red Hook Criterium, è questo il nome della competizione mondiale di ciclismo sponsorizzata da Rockstar, la cui terza tappa, tenutasi a Barcellona, è stata vinta da Ivan Ravaioli del Bahumer Racing Team. In testa a ben 300 altri atleti, ci sono anche Fabio Scarazzati e Augusto Reati, rispettivamente detentori della terza e quarta posizione. La prossima tappa, decreterà il vincitore della competizione e si terrà a Milano il prossimo 10 ottobre, luogo e tempo in cui Ivan, Fabio e Augusto dovranno di certo dar nuovamente prova delle loro capacità.

Lorenzo
Lorenzo Santoni mostra con fierezza il suo meriato premio !

Saltando giù dalla nostra bici e afferrando le  fidate carte di Yu-Gi-Oh !, troviamo invece Lorenzo Santoni e il suo mazzo Artistamagus Nekroz  che, in due giorni, hanno sbaragliato ben 1099 duellanti provenienti da tutta Europa, conquistando così il gradino più alto del podio. Dopo questa tappa di Rimini, la competizione si sposterà a Ghent, in Belgio dal 26 al 27 Settembre, luogo in cui Lorenzo e il suo deck saranno di nuovo chiamati a guadagnarsi il primato conquistato nella tappa italiana.

Complimenti quindi a tutti e quattro gli atleti che, chi con la prestanza fisica e chi con l’ingegno e le tattiche, hanno dato prova di un valore colorato di verde, bianco e rosso.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile